Sfumata l’A2, il TC Pavia si conferma in B1

Questo articolo è presentato da:

I match di ritorno giocati ieri a Torino dalla squadra del TC Pavia contro la Stampa Sporting si sono conclusi sul 2 a 0. Inutili i successivi incontri che non sono stati giocati.

Juan Bautista Otegui ha battuto Marco De Rossi 6/4 7/6(1) ed Edoardo Zanada ha chiuso le speranze battendo Federico Valle 6/1 3/6 6/2.

Visto il punteggio di 5 a 1 nei match di andata per i torinesi, non si poteva perdere più di un match. Ci sarebbe infatti voluto almeno un punteggio opposto nel ritorno.

Rimane comunque una splendida stagione. Sentiamo dalla voce del direttore sportivo Gianni Lorber i commenti dopo campionato:

nella storia recente del Tennis Club, a parte la parentesi in serie A2 quando c’era ancora Miori come direttore sportivo, è stato il miglior risultato in Serie B di sempre. Eravamo ancora una volta quindi ad un passo dalla serie A. Sicuramente il nostro splendido vivaio, i nostri giocatori di punta e l’aggiunta di De Rossi come numero 2 ha fatto fare il salto di qualità. Numeri alla mano infatti De Rossi ha vinto la maggior parte degli incontri ed essendo forte anche in doppio il suo “acquisto” è stato una mossa vincente. Grazie al risultato di quest’anno il prossimo si partirà in modo diverso, si parte come minimo per fare meglio di quest’anno!

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento