Al Torneo Rodeo di 4° M e F di Battuda vincono Nicolini e Valacca

Questo articolo è presentato da:

Sabato 10 e Domenica 11 si è disputato il Rodeo di 4^ categoria, maschile e femminile, allo Sporting Le Valli Battuda dove sono andate in scena due bellissime giornate di tennis.

In campo femminile Valacca Nicoletta, 4.1, e testa di serie n. 2, del Country Club Vho, ha avuto la meglio sulla tennista di casa, Perondi Ivana, 4.1 e testa di serie n. 1, con il punteggio di 2/4 5/3 10/7, alla fine di una partita che, con scambi lunghissimi e continui capovolgimenti di fronte, ha tenuto spettatori e tifosi col fiato sospeso fino all’ultimo punto.

Nel maschile ha vinto Nicolini Corrado, 4.4 dello Sport Time Lacchiarella su un altro tennista di casa, Bolzoni Marco, NC, con il punteggio di 5/4 4/1 in un incontro in cui i giocatori hanno dato fondo al barile delle energie nel primo set e nel secondo non c’è stata più storia pur non facendo mancare belle giocate e scambi spettacolari.

C’è da dire che i giocatori di casa sono stati encomiabili, sia come pubblico che come atleti, sostenendosi a vicenda e disputando incontri combattuti con tecnica, resistenza e tenacia.

Per citarne solo alcuni, nel femminile, oltre alla finalista Perondi, meritano di essere menzionate Marmonti, Muzzio, Bondini, Rolandi. Nel maschile oltre al finalista Bolzoni, partito dal tabellone di qualificazione e arrivato in finale dopo tre incontri disputati sabato e quattro domenica, meritano menzione anche gli atleti Peccini e Borella.

Complimenti, onore e merito a Sergio Simat, anima del circolo con cuore e passione.

Le finaliste
I Finalisti

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento