Sassara e Giuliani vincono il lim. 4.4 al Garbin

Marco Sassara all'azione

Questo articolo è presentato da:

Un torneo limitato alla categoria 4.4 ci voleva! Insomma, è chiaro che di tornei di quarta ce ne sono molti, ma come spesso accade, le limitazioni al numero degli iscritti previste dalla FIT tagliavano spesso le gambe agli speranzosi quarta di “fascia più bassa”. Così il Tennis Club Garbin ci ha pensato, e ha dedicato un torneo alla categoria 4.4 in giù, dando la possibilità a molti di guadagnarsi sul campo i preziosi punti per la scalata al ranking.

Nel torneo maschile il vincitore è stato Marco Sassara (4.4, Circolo Tennis Voghera) che, grazie ai 5 incontri vinti nel torneo, ha espresso il suo predominio. In finale Marco ha battuto Saverio Guarneri (4.4, Oltrepò Tennis Academy) con il punteggio di 6/4 6/2. Peraltro la finale è stato l’unico match dove Marco ha dovuto faticare, visto che nei quattro incontri precedenti aveva lasciato “briciole” agli avversari.

Nel torneo femminile la vincitrice è stata l’alessandrina Raffaella Giuliani (4.4, Canottieri Casale) che in una combattutissima partita ha battuto la beniamina di casa Valeria Brondoni (4.4, TC Garbin). 7/6 6/3 lo score che testimonia la lotta.

Di seguito la gallery con i protagonisti delle finali:

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.