Presentata la squadra di serie A2 – 2018 dell’AMP

Nella foto da sinistra: Rodolfo Craviotto, Mattia Livraghi, Federico Chiesa, il vice-presidente Carlo Codecà, il preparatore atletico Alessio Firullo.

Questo articolo è presentato da:

L’Associazione Motonautica Pavia ha presentato la squadra che parteciperà al campionato italiano a squadre di serie A2 maschile. La novità di questa stagione è che come la serie A1 anche la A2 si giocherà indoor a partire dal 7 ottobre. Motonautica può con orgoglio vantarsi tra i primi 40 tra i 5mila circoli tennistici in Italia> dichiara con soddisfazione il vicepresidente dell’Amp Carlo Codecà, mentre è a fianco del presidente Enrico Beltramelli.

Alla parola il Presidente Enrico Beltramelli.

Tra le novità della squadra pavese 2018 il ceko Kolar Zdenek, numero 234 Atp e un ottimo giocatore italiano come Riccardo Bonadio (2.1 e 423 Atp).


Kolar Zdenek, numero 234 Atp
 

Confermata l’ossatura delle precedenti stagioni con il ceko Jan Henrych (2.2), ex 59 Atp, tra i punti di forza e sicuramente uno dei singolaristi su cui si punterà molto per punti pesanti nei match della fase a gironi, i 2.5 Riccardo Maiga, Uros Vico e il capitano Mattia Livraghi, Alberto Comasco e Federico Chiesa (2.6). Completano la rosa Tommaso Cerchi (2.7), Rodolfo Craviotto (2.8), Alessandro Valletta e Matteo Dallera (3.1) e Horak Vittek. – dice Mattia Livraghi, capitano-giocatore della MotonauticaLa formula è di sette incontri dal 7 ottobre al 18 novembre. L’obiettivo è quello di confermarci in A2, ma è difficile oggi sbilanciarsi di più sulle possibilità e pronostici perché bisognerà prima vedere quali saranno le squadre iscritte e con quali giocatori>.
Enrico Venni

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *