L’alessandrino piace ai pavesi. Sia nel tennis che nel padel.

Francesco Russo e Andrea Tava, finalisti al torneo di padel a Mirabello Monferrato

Questo articolo è presentato da:

La provincia di Alessandria è spesso terra di conquiste per i giocatori e giocatrici pavesi. Nelle ultime settimane è stato così sia per il tennis che per il padel.

Al torneo di tennis di terza categoria del Country Sport Village di Mirabello Monferrato c’è stata una doppietta della Motonautica Pavia nel tabellone maschile e femminile. Vittoria per Luca Tacchella e per Arianna Diani. Nella finale maschile Luca ha vinto in due set contro Bellotti Roberto (6-2 6-1) mentre in quella femminile Arianna ha battuto Vittoria Longo (6-2 6-2).

La premiazione del torneo di terza di tennis

Al torneo di Padel Open si è sfiorata l’impresa anzì francamente c’è stata comunque anche se non è sfociata in una vittoria. La coppia inedita Francesco Russo e Andrea Tava dopo aver conquistato a pieni voti il tabellone intermedio si sono qualificati per giocare tra i big. Nel tabellone finale hanno eliminato la coppia Mascolo (2.3)/Boveri(3.3) 7/5 6/2 e in semifinale hanno infuocato gli spalti eliminando le TDS numero 2 Antonio Vadacchino (2.2)/Simone Golia (2.2) in un match di un intensità pazzesca finito 46 64 86. In finale il duo pavese ha poi ceduto solo dalle TDS numero 1 Necchi/Mensi, entrambi 2.1, ma mica nettamente: lo score 6/4 6/4 lo dice chiaramente.

La premiazione del torneo di padel

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento