Il Memorial Mario Pavan 2024 se lo aggiudicano Cremaschi e Davico

Marco Colla premia Casiraghi (a sinistra) e Cremaschi (a destra)

Questo articolo è presentato da:

Il Memorial Mario Pavan: Un Tributo al Tennis di Categoria 3.3

Il palcoscenico del Tennis Club Belgioioso si è illuminato di passione e memoria, con il torneo dedicato alla categoria 3.3 di singolare maschile e femminile: Il Memorial Mario Pavan.

Nella competizione femminile, gli occhi erano puntati sul duello avvincente tra Silvia Davico e Martina Cerqui. Il confronto si è rivelato una vera lotta. Alla fine, è stata Silvia Davico a emergere vittoriosa, ma solo dopo un duro scontro conclusosi per pochissimi punti: 6/3, 4/6, 10/8.


Nel tabellone maschile, la competizione è stata altrettanto avvincente. Alla fine, è stato Stefano Cremaschi a conquistare il successo, rappresentando il Tennis Club Pavia con orgoglio. Il suo incontro finale contro Stefano Casiraghi lo ha visto vincitore con un doppio 6/3.

Questo torneo non sarebbe stato possibile senza il cuore e l’impegno del maestro Marco Colla, né senza il sostegno e la partecipazione della famiglia di Mario Pavan e dello staff del Tennis Club Belgioioso. È stato un momento di condivisione, di passione e di ricordo.

Mentre ci congediamo dal Memorial Mario Pavan, i nostri pensieri si rivolgono già al prossimo evento che ci attende. Il 18 maggio sarà la volta del Memorial Jenny Ognissanto, pronti a vivere un’altra pagina emozionante del nostro amato sport.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *