Il CC Voghera inaugura il 2° campo da Padel con l’Open. Vincitori: Micali/Remedi

Questo articolo è presentato da:

Quarto torneo Open di Padel del 2021 quello organizzato dal 2 al 5 settembre scorsi presso il Country Club Voghera. A vincere i “più forti” o meglio quelli di più alta classifica e accreditati delle più alte teste di serie.

Così il duo Alberto Micali (1.1) e Nicola Remedi (2.1) vincono 6/3 6/2 in finale su Antonio Vadacchino (2.2) e Fabio Sgrignoli (2.3).

Da segnalare l’ottimo gioco della coppia Bottini/Moltalenti che ha impegnato in semifinale Sgrignoli/Vadacchio andando al terzo set e cedendo solo 7/5 6/7(7) 6/2. Decisamente più “scorrevole” l’altra semifinale in cui Micali/Remedi hanno battuto 6/2 6/4 Salvati/Martire.

Nelle retrovie ci sono state ottime partite. Tra questi citiamo la coppia Cattaneo/Scatizzi partita dal tabellone degli NC e arrivata fino ad incontrare la TDS numero 3 Bottini/Moltalenti nei quarti del tabellone finale.

Cattaneo/Scatizzi anche vincitori della conclusione del tabellone di quarta categoria per 6/2 6/0 contro Tocci/Paci.

Ottimo il livello, buona la partecipazione con 40 atleti in tabellone. Sfortunate nei sorteggi le tre coppie del CC Voghera (Gandini/Drazza – Montalba/Peloso – Russo/Gorretta) tutte eliminate dalla meteora Cattaneo/Scatizzi.

Le premiazioni sono state curate dal giudice arbitro Enzo Zanellini e dalla presidentessa del circolo Patrizia Rana, che si sono complimentati con i giocatori che a loro volta si sono trovati tutti bene e hanno ricambiato i complimenti per l’organizzazione.

Da segnalare che durante il torneo è stato inaugurato agonisticamente anche il nuovissimo secondo campo da Padel, all’aperto. Paddelisti Stay tunes!!! Sicuramente saranno organizzati altri tornei nel 2021. Occhio al calendario tornei!!!

Di seguito la gallery fotografica dell’evento

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento