Gli under vincono il quarta del CC Voghera

Il dirittone di Veroi

Questo articolo è presentato da:

Successi per i giovani under al torneo di quarta categoria del Country Club Voghera. Sia nel torneo maschile che in quello femminile ad avere la meglio sono stati infatti Francesco Veroi, under 18, e Aurora Solio, under 12.

Nella giornata di venerdì si è disputata dapprima la finale femminile che ha visto opposti in uno scontro generazionale Nicoletta Valacca, 4.1 del CC Vho, e Aurora Solio, 4.2 del Villaforte Tennis. E proprio Aurora con il netto punteggio di 6/1 6/0 si è aggiudicata la finale dimostrando sia sicurezza in campo che tecnica e atletismo già da giocatrice esperta.

Nella finalissima maschile, giocata sabato, in campo il beniamino di casa Francesco Veroi (4.2) che con il punteggio di 6/2 6/2 ha battuto Patrizio Dettoni, 4.2 del Circolo Tennis Voghera. Per Veroi la soddisfazione di vincere il suo primo titolo in carriera nel proprio nel circolo di appartenenza. Per Dettoni la consapevolezza di aver giocato un ottimo torneo.

Da citare anche le semifinali in cui Dettoni aveva battuto il 4.1 Fulvio Piccinini e Veroi si era aggiudicato il derby contro il compagno di allenamenti Emanuele Mantovani (4.1).

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.