Alessia Fava e Andrea Giammario vincono il IV Memorial Roberto Panighi

Questo articolo è presentato da:

Grande successo per il torneo “IV Memorial Roberto Panighi”, competizione limitata alla categoria 2.3 in cui hanno vinto rispettivamente Alessia Fava e Andrea Giammario.

Nel singolare femminile Alessia, 2.7 tesserata per il TC Borgotrebbia, si è imposta nella finale contro la più quotata 2.6 Matilde Ester con il punteggio di 6/2 6/2. In precedenza Alessia si era imposta in semifinale contro la pavese Lucrezia Nicolai (2.7, TC Pavia) per 6/1 6/1.

Nel singolare maschile Andrea Giammario, 2.5 del TC Milano, ha vinto contro il pari classificato Federico Bonatti, 2.5 dello Junior Tennis Milano. Lo score della finale è stato 6/1 6/3. Da sottolineare l’ottima prestazione del pavese Alessandro Cassiani, unico giocatore che ha impegnato Giammario al terzo set.

Il presidente del circolo Ilaria Achilli durante le premiazioni ha rivolto uno speciale ringraziamento a Claudio Mellia per aver organizzato un altro torneo di successo e ha invitato tutti i presenti ai prossimi appuntamenti del Tennis Broni.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.