Genovese “sbarca” a Casei e vince

Nella foto da sx: Genovese, Faggi, Assiemi

Questo articolo è presentato da:

Il torneo di terza categoria maschile con limitazione alla categoria 3.3 del Dema Sport 2001 ha visto arrivare in finale Davide Genovese (3.3) e Nicola Assiemi (3.4), che tra l’altro si allenano assieme durante questa stagione e quindi si conoscono bene. Finale da cardiopalma dove Genovese al super tie-break decisivo ha dovuto annullare due match-point riuscendo poi a portarla a casa. Il punteggio completo del match è stato 4/6 6/3 12/10.

Stop in semifinale per le prime due teste di serie: Andrea Ferrari (3.2) battuto da Assiemi 6/1 6/2, Fabrizio Lazzarin (3.3) battuto da Genovese 6/3 6/2.

Obiettivo raggiunto a chiusura del numero massimo di iscritti, ovvero 60, utilizzando la formula weekend che è piaciuta in maniera particolare a tutti gli iscritti, quindi di giocare solo il sabato e la domenica salvo eventuali recuperi causa maltempo che sono stati inseriti durante la settimana.

Un ringraziamento ad Aurora Ottone, il giudice arbitro, e a tutti i partecipanti che hanno disputato un ottimo torneo, tutti con grande sportività.

Dalla settimana scorsa è in corso sempre qui a Casei Gerola il torneo weekend femminile che terminerà con la finale domenica 17 ottobre prossimo.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento