Doppietta di tornei a Battuda: vincono Negrini, Milazzo e Pagella, Muzzio

Questo articolo è presentato da:

Un torneo e un rodeo, entrambi giocati nella stessa settimana, hanno visto come cornice lo Sporting Le Valli di Battuda, con le gare dedicate ai quarta categoria.

Nel torneo iniziato il 21 aprile, 46 partecipanti nel singolare maschile e 16 nel singolare femminile, hanno visto primeggiare rispettivamente Riccardo Negrini e Viviana Milazzo.


Nella finale del maschile il milanese over 55 Negrini ha avuto la meglio sul pavese over 50 Matteo Passera. 6/2 6/4 lo score della finale. Nella gara femminile la finale è stata vinta da Milazzo su Michela Cosi per 6/2 6/1. Entrambe le finaliste, tesserate rispettivamente per il Tennis Club Pavia e l’Oltrepo Tennis Academy, non erano comprese tra le teste di serie e hanno fatto un ottimo torneo battendo a volte giocatrici di più alta classifica.

Poi il rodeo del weekend, una due giorni che ha visto vincitori Davide Pagella, over 50 4.1, su Guglielmo Fraschini, under 14 in forza alla Motonautica Pavia. Mentre nel femminile Anna Muzzio ha vinto in finale il match maratona contro Ivana Perondi, portato a casa per 1/4 4/0 10/6.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *