Boi vince il terza di Stradella contro Pisani

A sinistra il finalista Alberto Pisani, a destra il vincitore Giovanni Enrico Boi.

Questo articolo è presentato da:

È terminato con la vittoria di Giovanni Enrico Boi (3.4) contro Alberto Pisani (3.4), il torneo rodeo di terza categoria singolare maschile in programma per il weekend del 18/19 settembre scorsi all’Associazione Tennis Stradella.

Un match derby tra due giocatori dello stesso circolo, Motonautica Pavia, ma di età e di periodo di vita diversi. Basti pensare come Boi quest’anno abbia partecipato a ben 39 tornei mentre Pisani fosse solo al primo.

La partita finale è stata equilibratissima e il solo super tie-break finale ha potuto far chiudere i conti a Boi. Così lo score completo: 3/5 4/1 10/4.

In semifinale Boi aveva, anche qui, dovuto lottare parecchio prima di vincere 3/5 4/0 10/6 contro Matteo Albizzati, un forte 3.5 autore dell’eliminazione della TDS numero 1 il 3.1 Matteo Derchi. Per Piasni invece la soddisfazione di aver eliminato in semifinale la TDS numero 2 il 3.2 Gian Pietro Pillu con il netto punteggio di 4/0 4/1. Ricordiamo come Pisani abbia come best ranking 3.1 nel 2018.

Alla premiazione finale i ringraziamenti sono andati ai protagonisti del tennis, al pubblico, ai giudici, allo staff. Presenti sempre il Presidente ed i componenti del consiglio e l’Assessore allo Sport Andrea Frustagli.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento