Cervio e Davico si aggiudicano il terza di Belgioioso

Nella foto da sx: Cervio, Colla, Genovese

Questo articolo è presentato da:

Weekend ricco di bel tennis sui campi del Tennis Club Belgioioso. 50 tennisti provenienti da varie province hanno dato vita ad un buon torneo. La finale, un derby targato A.T. Stradella, è stata dominata dall’estroso Marcello Cervio (3.4) Stradella) sul giovane Davide Genovese (3.3). 6/3 6/2 lo score.

Le Semifinali, a sorpresa, hanno visto le eliminazioni delle prime due teste di serie: Cervio si è infatti aggiudicato l’incontro 6/1 7/5 su Giacomo Bisi (3.2) e Genovese ha dominato 6/0 6/2 Nicholas Catelli (3.2).

Nel tabellone femminile combattutissima finale che ha visto prevalere Daniela Davico su Ginevra Ghezzi con il punteggio di 3/6 6/3 10/8.

Un plauso per Ginevra, autrice in semifinale dell’eliminazione della TDS numero 1 Alessandra Castellotti (3.3) per 6/3 6/4. L’altra semi era stata giocata e vinta 6/3 7/6 dalla Davico su Paola Viola.

A dirigere le gare il giudice arbitro Fabrizio Fiordiponti e ad organizzare la manifestazione il maestro Marco Colla.

Nella foto da sx: Ghezzi, Colla, Davico

Nemmeno il tempo di raffreddare i motori che sabato prossimo si ritorna in campo con un nuovo torneo nazionale di terza categoria maschile e femminile.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento