Andriolo e Tava vincono il FITPRA di Padel del CC Voghera

Nella foto da sinistra: Massimiliano Gesso, Stefano Gandini, Luca Andriolo e Andrea Tava

Questo articolo è presentato da:

In una due giorni molto intensa si sono trovati nella finalissima del torneo di Padel, valido per le qualificazioni ai Campionati Italiani di Padel FITPRA, due coppie “made in” Country Club Voghera che nel loro circolo la hanno fatta da padroni. Stiamo parlando della coppia vincitrice composta da Luca Andriolo e Andrea Tava e della coppia finalista Massimiliano Gesso e Stefano Gandini, rispettivamente testa di serie numero 1 e 3. Lo score del match conclusivo è stato di 6/2 6/2 ma, come spesso accade, il punteggio non rappresenta affatto l’andamento dell’incontro, decisamente più equilibrato. Diverse giocate interessanti da parte di entrambe le coppie che in più occasioni hanno sfruttato sponde e schemi da esperti paddelisti.

Analizzando i percorsi Andriolo/Tava, i due avevano battuto in precedenza 6/3 6/2 Defilippis/Musardo, mentre Gesso/Gandini avevano vinto contro Frustarci/Cozzo, sempre per 6/3 6/2.

Interessante sottolineare come Tava, Gesso, Gandini vengano tutti da un percorso tennistico, mentre Andriolo sia un calciatore approdato al padel direttamente.

Alla premiazione il presidente del circolo Patrizia Rana e il direttore del torneo Stefano Montalba si sono congratulati con il quartetto di casa e hanno ricordato come il mese di marzo regalerà altro padel agonistico con l’Open weekend del 20-21/03 e 27-28/03.

Grande l’impegno del Country a promuovere iniziative non solo tennistiche ma anche di padel, sport che stà dando grandi soddisfazioni e che allarga il giro con un utenza non solo di tennisti.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento