Doppietta TPRA all’Oasi, vicono De Ercole e Muzzio

Eugenio Ventura premia il I° classificato De Ercole Massimo e il II° classificato Botti Michael

Questo articolo è presentato da:

La stagione TPRA pavese è iniziata all’Oasi di Fuori Milano dove nel periodo tra il 27 febbraio e il 7 marzo hanno sfilato 33 atleti divisi nel singolare maschile e femminile. E’ stata l’occasione per far conoscenza con la Fase 1 dei Campionati Italiani All Star FITPRA ovvero le qualificazioni regionali riservate agli agonisti con classifica massima di 4.2. Il patron Eugenio Ventura ha aperto le danze nei campi di Ferrera Erbognone in un campionato che conta già nella sola Lombardia ben 289 tornei.

Nel maschile si sono distinti Massino De Ercole e Michael Botti che giunti in finale si sono affrontati. La meglio l’ha avuto De Ercole, giocatore tesserato per l’Oasi, che si è imposto 4/3 4/1. Così invece le semifinali De Ercole vs Madini 3/4 4/1 11/9, Botti vs Gobetti 4/3 4/1.

Nel femminile è stata Anna Muzzio, giocatrice dello Sporting Le Valli di Battuda a vincere. In finale Anna ha battuto con un doppio 4/2 Annamaria Lamarina. In semifinale Lamarina vs Capittini 4/2 4/0, Muzzio vs Passoni 4/1 4/1.

Eugenio Ventura premia la I° classificata Muzzio Anna e la II° classificata Lamarina Annamaria

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento