Allo Sporting Le Valli di Battuda trionfo a sorpresa di Balconi e conferma di Spagnolo

Questo articolo è presentato da:

Nel recente torneo di terza categoria tenutosi allo Sporting Le Valli di Battuda, abbiamo assistito a un’esaltante competizione, culminata con la sorprendente vittoria di un 4NC nel singolare maschile e la conferma della testa di serie numero uno nel singolare femminile.

La competizione maschile ha visto il trionfo di Filippo Balconi, tesserato per il circolo organizzatore. Balconi ha dimostrato una notevole abilità e resistenza, superando una serie di avversari di lui meglio classificati, collezionando ben 7 partite per giungere alla finale. Qui, ha incontrato la testa di serie numero 2 Federico Vrech (4.1), ma anche in questa occasione come nelle passate si è imposto in maniera agevole per 6/3 6/2.


Nel singolare femminile, Fabiola Spagnolo ha confermato il suo status di favorita vincendo il torneo grazie alle due partite disputate. La piacentina, classificata 4.1, ha dimostrato la superiorità alle sue avversarie battendo in semifinale Camilla Busca per 6-4 6-2 e poi in finale ha proseguito contro Alice Esposito eliminata per 7-5 6-1.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *