Vittoria per Stroppa al terza di Sale

I finalisti: Oneglia Simone e Stroppa Simone 

Questo articolo è presentato da:

Dal 20 novembre al 15 dicembre è andato in scena presso il Tennis Club Sale il primo torneo della nuova stagione con in programma un torneo di terza categoria singolare maschile e singolare femminile. Una manifestazione che ha riscontrato un bel successo di partecipanti, provenienti da diversi regioni italiane, e un alto tasso tecnico espresso per tre appassionanti settimane.

Il singolare maschile, con 70 agonisti al via, ha visto trionfare Stroppa Simone (3.1 Selva Alta Vigevano), accreditato della testa di serie n1, per 7/6 6/3 contro Oneglia Simone (3.1 Sporting Vado Ligure), accreditato della testa di serie n3.

Il percorso per entrambi è partito dai quarti di finale con il vincitore Stroppa, già 2.7 in passato, che ha regolato Catelli Nicholas (3.2 TC Farnesiana) per 6/3 6/1, in semifinale si è imposto contro Sartirana Michele (3.1 Villaforte) per 7/5 6/1 prima di trionfare in finale.

Invece, il finalista Oneglia, anche lui con un passato in seconda categoria, ha vinto ai quarti di finale in un match tirato Suardi Mario (3.2 GFG Sport) per 4/6 6/3 10/7 e poi in semifinale più agevolmente contro Bertola Giancarlo (3.2 CSC Orti) per 6/2 6/2 prima di arrendersi in finale.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento