Trionfo di Francesco Baronchelli al “Villa Flavia Tennis Sport” di Pavia

Nella foto da sinistra: Luca Tava, Francesco Baronchelli, Davide De Vincenti, Antonio Gianfreda, Enzo Zanellini

Questo articolo è presentato da:

Il torneo di singolare maschile del “Villa Flavia Tennis Sport” di Pavia si è concluso con la vittoria di Francesco Baronchelli, milanese classificato 3.3, che ha dimostrato grande abilità e determinazione. La competizione ha visto la partecipazione di 20 atleti che si sono sfidati nel rodeo andato in scena lo scorso weekend.

Nel corso del torneo, Baronchelli ha affrontato e superato nella prima partita Scarpellini Massimiliano (4.3) con un netto 4-0 4-1. In semifinale, ha affrontato e sconfitto Salis Fabio (3.4) con il punteggio di 4-2 4-0.

Dall’altro lato del tabellone, Davide De Vincenti (3.3), testa di serie numero uno tesserato per il TC Ambrosiano, anche lui ha avanzato fino alla finale con prestazioni convincenti. De Vincenti ha battuto due under 14, entrambi vivaio Motonautica, Fraschini Guglielmo (4.1) per 4-1 4-2, e successivamente ha sconfitto Silvaggio Soriano Alessandro con un più combattuto, sopprattuto nel secondo set, 4-0 4-3(5).


La finale ha visto di fronte i due giocatori più accreditati del torneo, De Vincenti Davide e Baronchelli Francesco. Baronchelli ha dominato il match, vincendo con un punteggio di 4-1 4-1, e aggiudicandosi così il titolo.

I ringraziamenti da parte di Luca Tava, direttore di gara e organizzatore dell’evento, vanno all’assessore Trivi per l’opportunità offerta, al giudice arbitro di grande competenza Enzo Zanellini per la sua professionalità e al delegato provinciale FITP Antonio Gianfreda per il supporto fondamentale durante tutto il torneo.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *