Il torneo Under OTA va a Saddi, Landini e Matti

I tre vincitori del torneo Saddi, Landini e Matti

Questo articolo è presentato da:

Nel weekend pienissimo di impegni agonistici dell’Oltrepò Tennis Academy è andato in scena anche il torneo rodeo dedicato agli under 12.

Nel singolare femminile under 12 ha vinto la 4.6 Sofia Landini del Country Club Voghera, che dopo aver sconfitto in semifinale la sua compagna di allenamento Giulia Safranez, ha conquistato il titolo in un match molto combattuto contro la milanese Matilda Perego (4.5). Lo score, 4/3(4) 4/3(5), la dice lunga sull’intensità e l’equilibrio del match ma la grinta e la voglia di vincere di Sofia hanno fatto la differenza. Nell’altra semifinale Aurora Gazzaniga (sempre CC Voghera), al suo primo anno under 12, era stata battuta dalla Perego.

Nel singolare under 10 grandissima battaglia e grande soddisfazione dell’OTA per la vittoria in casa di Tommaso Nicholas Matti che per 4/2 4/3(3) ha sconfitto Edoardo Finazzi (Golarsa Academy) in una partita veramente bella. Così piccoli e già in grado di gestire il proprio tennis in maniera completa: i due atleti scambiavano e alternavano giocate da adulti, non mancavano smorzate, passanti, voleè …veramente top! Molto combattute anche le semifinali con Finazzi vincitore al super tie-break 10 a 8 su Luca Bastoni Torreblanca e Matti vincitore per 4/3 4/1 su Riccardo Festoni.

Infine il singolare under 12 con il dominio di Kevin Saddi, 4.4 Pol. Sedriano, che in tre matches disputati ha concesso un solo game. In finale Kevin ha battuto Achille Aledi. In tabellone citiamo anche i due semifinalisti Marco Carbone e Luca Schiavi entrambi OTA Athlets.

Di seguito le foto delle finali:

Di seguito le foto delle premiazioni:

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.