Terreni e Finocchiaro vincono l’Open di Selva Alta

Terreni premiato da Massara e Casari

Questo articolo è presentato da:

Cifra tonda con 100 partecipanti all’Open maschile di Selva Alta. 31 invece nella gara sempre Open dedicata alle donne.

Nel maschile un parterre di tutto rispetto con la vittoria di Federico Terreni, 2.5 tesserato per il TC Gallarate, giocatore che si trova particolarmente bene sulla terra vigevanese dove aveva già trionfato nell’edizione 2018. In finale Terreni ha battuto il 2.5 Nicolò Consonni con un doppio 6/4.

Tra gli atleti pavesi in gara ottimo piazzamento in semifinale per il local Davide Dadda che ha ceduto contro Consonni per 7/5 3/0 rit.. Per Dadda da segnalare il derby nei quarti contro Alessandro Valletta vinto per 6/2 3/6 10/6.

Nel singolare femminile vittoria per Giulia Finocchiaro (2.7, TC Crema) che in finale ha battuto per 6/3 6/1 la ligure Barbara Baccelli (2.6). Tra i match da segnalare sicuramente la semifinale della Finocchiaro che ha estromesso la TDS numero 1 Matilde Ronchi (2.6) per 6/3 6/4.

Tra le giocatrici pavesi al tabellone finale, entrambi con una vittoria guadagnata alla prima partita, Lucrezia Nicolai (2.7, TC Pavia) che ha ceduto poi proprio dalla Finocchiaro e Sarah Toscano (2.8, Selva Alta) che ha perso contro la 2.7 Bertonazzi.

A premiare il presidente dello Sporting Club Selva Alta Vigevano Danilo Previde Massara e Laura Casari.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Novità!!! L'App di TennisPavese

Installa
×