Il TC Garbin protagonista del primo torneo TPRA in Oltrepo Pavese

Questo articolo è presentato da:

Domenica scorsa il Tennis Club Garbin è stato protagonista del primo torneo TPRA dell’Oltrepo Pavese! Sbarca infatti oltre le rive del po una tappa del circuito fortemente voluto dalla FIT, che dalle nostre parti inizia ad intravedere spiragli di collaborazione. Il circolo di Voghera inaugura la manifestazione con un doppio femminile che ha visto in campo atlete sia di Voghera che di Pavia.

Svolto in un unica giornata, con la formula dei 9 games negli incontri iniziali con la regola del no advantage, il torneo ha visto vincitrici la coppia locale Galbiati/Giudici che nell’unico incontro svolto ai sei giochi ha battuto 6/4, in un match molto equilibrato, la coppia pavese Vittorio/Muzio. Altre coppie in gara: Bisterzo/Spedo che hanno ceduto 9-5 dalle finaliste, Khan/Giuni 9-3 dalle vincitrici, Lepore/Salvini e Mulazzi/Casarini che hanno perso negl’inconti iniziali.


La piccola manifestazione ha avuto momenti conviviali durante le premiazioni ed il rinfresco in cui i maestri Roberto Garbin e Patrizia Cogo hanno annunciato importanti cambiamenti per la stagione 2019: un ritorno all’agonismo presso il circolo vogherese, svelando in anteprima la volontà di svolgere tra l’altro anche un torneo di singolare maschile limitato 2.6 nel prossimo mese di aprile.

Di seguito una galleria di immagini dell’evento:

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *