Tazon Arena: Rossi e Volpi si aggiudicano il primo torneo FIT TPRA

Questo articolo è presentato da:

Si è giocato lo scorso weekend il primo torneo ufficiale FIT TPRA della Tazon Arena, nuovissimo concept tutto dedicato al Padel e Pop Tennis incastonato all’interno del Salice Terme Golf & Country.

Sold Out di iscritti per una giornata di grande Padel con schierate 24 coppie.

A vincere a sorpresa la coppia Alessandro Rossi e Antonio Volpi, non accreditata della testa di serie ma sempre vincitrice in due set in tutti i match disputati.

Così il loro percorso alla finale: 6/1 6/1 a MARTIGNONI A. e BRONDONI F., 6/1 6/1 a RIVA G. e BASCAPE’ M., 6/0 6/2 a NOBILI A. e GUIDI M..

Nel match conclusivo Attilio Carosio e Andrea Tava hanno cercato di scalfire il gioco di Rossi e Volpi e dopo un primo set ceduto 6/1 hanno nel secondo set per poco ribaltato il match cedendo solo 6/5.

Meritevoli di nota l’altra semifinale vinta 6/3 6/3 da Tava e Carosio contro Stefano Lazzari e Flavio Defranceschi nonchè il quarto di finale sempre di Tava e Carosio contro Tommaso Gorretta e Fabrizio Zonca vinta al terzo per 3/6 6/4 4/2.

Molta la soddisfazione da parte degli organizzatori per aver ospitato una tappa riconosciuta dalla Federazione Italiana Tennis e Padel.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento