Scontro fratricida al Tennis Broni: la spunta Mazza. Nel femminile vince Guidetti

Gianluca Mazza e Mattia Nevelli

Questo articolo è presentato da:

Il Tennis Broni è stato teatro di un torneo appassionante che ha visto protagonisti nel singolare maschile due beniamini del proprio circolo, Gianluca Mazza e Mattia Nevelli, che si sono scontrati nella finale di quarta categoria. Sebbene Nevelli da 4.1 sia stato accreditato della testa di serie numero 1 e abbia rispettato i pronostici della vigilia, Mazza, attualmente classificato 4.2, ha dimostrato di possedere un passato da 3.2 che si è fatto sentire ed è riemerso preponderante. Mazza infatti è riuscito a conquistare il titolo in casa dopo un percorso perfetto che lo ha visto vincere 5 partite sempre in due set.

La finale tra Mazza e Nevelli è stata un match molto atteso, in quanto i due sono amici e compagni di circolo. Con stili opposti, Mattia contrattaccante da fondocampo e Gianluca “inguaribile romantico del serve&volley”, il match era sicuramente uno scontro molto invitante per gli spettatori presenti.

Dopo un primo set dominato per 6/1 da Mazza, Nevelli ha cercato di alzare l’asticella nel secondo set. La partita si è fatta più combattuta, ma alla fine è stato nuovamente Mazza ad aggiudicarsi il set con il punteggio finale di 7/5, portandosi a casa il titolo.


In campo femminile, la 4.2 Anna Guidetti della Canottieri Ticino si è aggiudicata una finale lottatissima contro la piacentina Fabiola Spaguolo del Tennis Cadeo. Il punteggio recitava 1/6 6/4 10/7, evidenziando la determinazione e la grinta di entrambe le giocatrici.

Durante tutto il torneo, tantissimi amici del Tennis Broni hanno fatto da cornice, dimostrando il calore e la convivialità che caratterizzano questa realtà tennistica. Il Tennis Broni si contraddistingue sempre per la grande passione per il tennis che i suoi membri condividono e per l’atmosfera accogliente che si respira in ogni evento.

I video delle premiazioni

Sicuramente da vedere i video della premiazione in cui sia Mattia Nevelli che Gianluca Mazza hanno rilasciato due interviste degne di un torneo ATP.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *