Ripartono Fit Junior Program, Campionato Promozionale e Coppa delle Province

Nella foto giovani atleti pavesi che hanno partecipato alle manifestazioni 2017/2018

Questo articolo è presentato da:

Arriva l’autunno e ripartono le manifestazioni dedicate ai piccoli atleti della nostra provincia.

Importante!!!
Mercoledì 24 ottobre 2018 alle ore 9:30 presso il Comitato Regionale Lombardo a Milano, ci sarà la riunione in cui verrà illustrata l’attività giovanile per il 2019 ed in cui verrà trattato nel dettaglio quanto segue. Ogni circolo potrà mandare un maestro o un rappresentante per assistere.

Per quanto riguarda il Fit Junior Program individuale ecco le date: 24/25 Nov – 15/16 Dic – 19/20 Gen – 23/24 Feb. A seguire eventuale Master Provinciale e 30/31 Marzo Master finale. Chi volesse partecipare alla manifestazione deve come ogni anno a regolarizzare la posizione della scuola tennis ed iscrivere i ragazzi al portale Fit Junior Program.

Poi sarà il turno del Campionato Promozionale a squadre, entro il 15 febbraio ci sarà la chiusura delle iscrizioni e poi partirà la manifestazione con le date concordate direttamente tra i circoli.


Come sempre i controlli verranno fatti sulle tessere che devono essere non-agonistiche e sui certificati medici.

Altra manifestazione particolarmente sentita è la Coppa delle Province che prevede la partecipazione di atleti che abbiano la residenza stabile nella provincia che rappresentano e di essere muniti della tessera FIT, questa volta agonistica, valida per l’anno in corso. Tra fine dicembre 2018 e gennaio 2019 ci saranno dei raduni per selezionale i giovani atleti che faranno parte della nostra squadra provinciale. Quest’anno saranno esclusi i 2008 che faranno parte direttamente delle selezioni per la Coppa Belardinelli e potranno giocare la Coppa delle Province i 2009, 2010 e 2011.

Di seguito il calendario della manifestazione:

Per informazioni, i maestri e i circoli possono contattare il Fiduciario della Federiazione Davide Majocchi al numero: 328/6847397

 

 

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *