Quattro categorie TPRA all’Oasi di Fuori Milano

Questo articolo è presentato da:

Sono stati quindi giorni pienissimi e di grande divertimento. Siamo riusciti a mettere insieme un pocker di quattro tornei TPRA che dal primo maggio al 15 ha fatto giocare le categorie SM-SF-DM-DX.

70 partecipanti in tutto per noi è stato un successo, così distribuiti: 32 giocatori nel singolare maschile, 26 nel doppio maschile, 8 nel doppio misto, 4 nel singolare femminile.

Nel torneo più numeroso, quello di singolare maschile, abbiamo avuto una finale tutta firmata Oasi di Fuori Milano in cui ha prevalso Stefano Gobetti che, in un match incerto fino all’ultimo, ha battuto Paolo Borella per 4/2 – 2/4 – 10/6.

Anche nel doppio maschile altissima la bandiera dell’Oasi con Gobetti e Borella ancora protagonisti. La coppia Gobetti/Vitali ha vinto per 4/1 – 0/4 – 10/2 su Borella/Michini.

Nel doppio misto una finale in famiglia in cui Mondini padre e figlio si sono sfidati: Mondini Davide e Michela Cazzola hanno vinto su Mondini Andrea e Monica Dapiaggi per 2/4 – 4/3 – 10/4.

Infine le donne con il singolare femminile in cui ha prevalso Monica Dapiaggi del Global Tennis 4/1 4/0 su Nadia Maffioli del Tennis Stradella.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento