Tornei Under dedicati alle categorie Under 12 e 14, quelli conclusi all’Oasi di Fuori Milano nello scorso weekend.
Nell’under 14 maschile Federico Peretti, giocatore tesserato per il Selva Alta Vigevano di classifica 4.2, ha vinto il torneo sconfiggendo tra l’altro all’esordio la TDS numero 1 Nicholas Catelli (6/3 6/2). Il suo percorso lo ha poi visto scontrarsi contro il fratello Filippo Peretti che ha ceduto per 6/4 6/3. Infine in finale Federico ha regolato il pari classifica del Milago Tennis Center Lorenzo Massimo con un perentorio 6/2 6/2.
Tra le femminine si sono disputati due mini tornei le cui finali hanno visto vincitrici nell’under 14 Alice Trespi, che ha battuto Giulia Almi per 6/3 rit.,

nell’under 12 Silvia Davico, che ha battuto Emma Torchiana 7/6 6/3. Quest’ultima finale è stata in particolare un bellissimo incontro, in cui le due giocatrici hanno mantenuto un ottimo livello di gioco per tutta la partita ed alla fine si è potuta vedere la grande personalità della Davico che ha portato a casa l’incontro.
