Parte la Serie A1!!! Domenica in casa sia Selva Alta che l’A2 della Motonautica

Questo articolo è presentato da:

Il campionato di Serie A1 è pronto ad aprire i battenti domenica 14 ottobre con le prime sfide della regular season. Saranno 24 le compagini, tra maschile e femminile, che cercheranno di raggiungere i playoff o una tranquilla salvezza. Come ogni anno saranno impegnati tanti giocatori di altissimo livello e giovani Next Gen dalle grandi potenzialità.

Per noi pavesi la prima giornata di A1 significa anche potere vedere giocare in casa il nostro team: lo Sporting Selva Alta Vigevano. Una domenica che però vede in campo anche la squadra di A2 della Motonautica a Pavia. Insomma c’è l’imbarazzo della scelta per una grande scorpaccita ta di tennis!!!

Tornando all’A1, come dicevamo, l’esordio del team di Selva Alta nella ritrovata Serie A1 è alle porte e ci vedrà impegnati nei prossimi 2 mesi contro le formazioni di Messina, Genova e Prato per riconfermarci nell’elite italiana di questo meraviglioso sport che tanto ci fa palpitare. Il primo passo di questa ambiziosa sfida sarà incontrare, domenica in casa, il team del Circolo Tennis e Vela di Messina in cui spiccano le individualità dell’argentino Marco Trungelliti (ATP ranking n. 129) e del veterano Gianluca Naso 2.1 (best ranking ATP n. 175). I nostri supereroi portacolori lomellini che si esibiranno sui campi indoor del circolo sono, in rigoroso ordine di classifica:
1) Ignatik Uladzimir    n. 199 Atp
2) Baldi Filippo           n. 244 Atp
3) Marcora Roberto    n. 303 Atp
4) Bega Alessandro    n. 332 Atp
5) Pospisil Jaroslav      n. 667 Atp
6) Camposeo Simone     2.4
7) Bordone Alessandro   2.5
8) Dadda Davide             2.6
9) Masera Andrea           2.8


Per quanto riguarda l’A2 la formazione pavese dell’AMP se la vedrà in casa conto il C.T. Reggio, una squadra molto forte che è tra l’altro abituata a giocare anche su campi veloci.

L’invito ad assistere e tifare è naturalmente esteso a tutti!!!

 

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *