Max Piacentini fa lezione al CC Voghera

Nella foto: Max Piacentini vincitore del torneo

Questo articolo è presentato da:

Max Piacentini vince il torneo limitato 3.4 del Country Club Voghera. Lo fa vincendo ben 8 incontri consecutivi, partendo dal tabellone iniziale di quarta categoria, in quanto diversi anni di inattività agonistica avevano visto scendere la sua classifica a 4.3.

Con il suo gioco classico fatto sia di tocchi, smorzate, discese a rete sia di accelerazioni e servizi millimetrici Max ha letteralmente dato lezione di tennis ai suoi avversari.

In finale nel derby targato Motonautica, per l’appunto, Piacentini ha incontrato il suo giovane allievo Riccardo Milella Padova (3.4) e, anche in questo caso, il suo gioco ha avuto la meglio e ha sorpreso l’avversario che non ha trovato continuità di gioco e ha ceduto 6/3 6/1.

In semifinale Piacentini ha rifilato un 6/2 6/0 al guerriero senza elmetto Carlo Segagni (3.4), che veniva da una quarto lottatissimo e vinto 10/8 al super tie-break contro il giovane giocatore di casa Francesco Veroi (4.2), mentre Milella 6/2 6/4 aveva battuto il milanese 3.5 Salvatore De Castro.

Il torneo che alla partenza contava 73 iscritti, ha avuto il suo epilogo con la premiazione tenuta dalla presidente Patrizia Rana che ha elogiato i finalisti e ha ringraziato il giudice di sedia Nicolò Acciaioli che ha condotto la finale nonchè, il giudice arbitro Mauro Tassisto e tutto lo staff del Country.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Novità!!! L'App di TennisPavese

Installa
×