Matteo Ferrantino vince il “One Day” TPRA di Selva Alta

Nella foto da sinistra: Pierangelo Carnevali, Laura Casari, Matteo Ferrantino

Questo articolo è presentato da:

Sabato 7 dicembre, presso il circolo Selva Alta Vigevano, si è svolto un torneo “One day” TPRA che ha visto la partecipazione di 19 giocatori pronti a darsi battaglia. In una sola giornata, il torneo è stato un concentrato di sfide emozionanti di singolare maschile.

A conquistare il titolo è stato Matteo Ferrantino, torinese del Ronchiverdi, che ha dominato il torneo con 4 prestazioni impeccabili. In finale, Ferrantino ha avuto la meglio su Pierangelo Carnevali, imponendosi con un netto 6-2.


Il cammino del vincitore è stato altrettanto convincente nelle fasi precedenti. In semifinale, Ferrantino ha superato Fabio Marzorati con lo stesso punteggio, 6-2, mentre nei quarti di finale ha eliminato Niccolò Ornati, sempre con un perentorio 6-2. Nel primo turno, un po più faticoso, contro Michele Biani ha vinto per 9-5.

Il torneo è stato organizzato sotto la supervisione di Laura Casari, responsabile dell’evento, che ha garantito il regolare svolgimento di tutte le partite in un’atmosfera di sana competizione e divertimento.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *