Massimo Peloso (4.2, Country Club Voghera) ha conquistato il titolo della Winter Cup al Derthona Tennis, torneo di quarta categoria che ha visto la partecipazione di 64 giocatori.
Nonostante non fosse testa di serie, Peloso ha mostrato tutta la sua esperienza e abilità, sconfiggendo in finale Manuel Fisichella (4.1, Derthona Tennis) con un netto 6/2 6/2. L’incontro, giocato domenica 1 dicembre, ha visto Peloso imporsi grazie a una strategia di regolarità da fondo campo e colpi profondi che hanno messo in difficoltà il suo avversario. Il vogherese ha sfruttato al meglio anche la sua esperienza come istruttore di padel, eccellendo nelle volée e nei recuperi.
Peloso ha affrontato un percorso non privo di insidie, superando ai quarti di finale Francesco Sala (4.1) con un combattuto 6/4 1/6 10/6 e in semifinale con il pavese della Motonautica Pavia Gian Paolo Bargiggia (4.1) per 6/3 6/1.
Con questo successo, Massimo Peloso si conferma una figura di spicco nei tornei di quarta categoria, capace di unire esperienza, tecnica e determinazione.
Di seguito due immagini di gioco d’archivio di Peloso in gioco:

