Come ogni anno tra Natale e l’Epifania Roma diventa la capitale italiana del tennis giovanile ospitando il celebre Lemon Bowl, rassegna dedicata ai tennisti under 8/10/12/14 e distribuito su quattro circoli (New Penta 2000, Eschilo 1, Eschilo 2 e Polisportiva Palocco). Ottima come di consueto la mole di iscritti: sono stati 1120 i ragazzi, dall’under 8 sino ai più grandi under 14. Nell’under 10 della trentaquattresima edizione del Lemon Bowl trionfo per la vigevanese Tyra Grant che ha sconfitto in finale Carla Giambelli con il punteggio di 6-4 6-2, a coronamento di un torneo straordinario. “Sono molto entusiasta”, ha dichiarato al termine del match, “ho sentito un po’ di pressione solo all’inizio e per questo motivo ho commesso qualche doppio fallo di troppo. Dedico questa vittoria ai miei nonni, che raggiungerò presto a Vigevano”.
TYRA GRANT, figlia dell’ex cestita statunitense Tyrone Grant e allieva del rinomato coach internazionale Riccardo Piatti, gioca dall’età di tre anni, muovendo i primi passi allo Junior Tennis Vigevano.
2 risposte
GRANDE TYRA
SAIMO ORGOGLIOSI DI AVERTI AVVIATO AL TENNIS ED ALLENATO ALLO JUNIOR TENNIS VIGEVANO NEI TUOI PRIMI TRE ANNI DI SCUOLA TENNIS
SEI SEMPRE NEI NOSTRI RICORDI
CIAO TYRA
MONICA DEBANDI
ANTONIO MAGNANI
Complimentoniiiiiiii campionessa.!! Lulù Piana