La settimana degli Under

Questo articolo è presentato da:

La potremmo proprio definire così: la settimana degli under! Questa settimana infatti si giocano tre importanti competizione che fanno arrivare nella nostra provincia giocatori under di altissimo livello.

La manifestazione principe è sicuramente il torneo internazionale Tennis Europe dedicato agli under 14 del Tennis Club Pavia che, nella giornata di domenica 8 maggio, ha preso il via con un giorno di ritardo a causa maltempo. Oggi si giocheranno le partite del secondo turno di qualificazione che vedono in campo giovani ragazze e ragazze provenienti da Italia, Norvegia, Romania, Croazia, Francia, Austria, Ucraina, Svizzera, Olanda. Un vero spettacolo vedere giovanissimi giocatori avviati al professionismo. Ricordiamo inoltre che l’ingresso al circolo e consentito a tutti gli appassionati e gratuito. I match si svolgono a partire dalle ore 8:30 del mattino. In aiuto, da sottolineare, la collaborazione per recuperare la giornata di sabato, dei circoli Motonautica, Canottieri e Eni Sannazzaro. Qui il link agli orari e tabelloni. Ringraziamo per la foto di copertina Enrico Valacca (link alle sue foto).

Altra manifestazione di rilievo è la prova di qualificazione ai Campionati Italiani under 14 di singolare maschile che si svolge alla Motonautica Pavia. Al via 63 giocatori in campo con le prime due teste di serie attribuite al 3.2 Pietro Cavallaro e al 3.2 Edorado Cecchetti. Il torneo si svolgerà in orario pomeridiano. Qui il link agli orari e tabelloni.

Infine il torneo dedicato alle più piccine, la prova di qualificazione ai Campionati Italiani under 11 di singolare femminile che si svolge all’Oltrepò Tennis Academy di Codevilla. Presenti come teste di serie la 3.5 Greta Carrara e la 4.3 Virginia Comi. Qui il link agli orari e tabelloni.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Novità!!! L'App di TennisPavese

Installa
×