Il Tennis Club Garbin alias Racquet Village Voghera, ha recentemente ospitato il Terzo Trittico di Doppi, un evento classico nel loro calendario. Con un totale di 34 partecipanti per ciascuna delle tre specialità.
Nel doppio femminile, la coppia formata da Daniela Davico (3.3) e Ginevra Ghezzi (3.4) ha conquistato il titolo per 6/1 3/6 10/4 in una partita emozionante contro le sorelle Bazzini.
Nel doppio misto, Vittoria Maggi e Paolo Malinverni, entrambi con classifica di 3.4, hanno sconfitto Segagni/Draghi, dimostrando un grande affiatamento in campo.
La finale più attesa del torneo si è svolta ieri sera, con un pubblico numeroso presente per assistere all’incontro. Il maestro del circolo “Dappo” Daniel Dappino e “Joy” Giovanni Lunghi hanno ottenuto una vittoria impegnativa contro “Pelo” Massimo Peloso e “Ferro” Andrea Ferrari, con il punteggio di 2/6 6/3 10/7. La partita è stata caratterizzata da un livello di gioco elevato e da un’atmosfera carica di colpi si scena, come dimostra la rimonta nel super tiebreak quando Ferrari e Peloso conducevano 7 a 4. Iconica la frase, che alla fine del match, Giovanni Lunghi ha detto a Daniel Dappino: “Se non alzavo il livello, non la portavamo a casa.”
Durante l’evento, tutti hanno elogiato l’organizzatrice del torneo, Patrizia Cogo, per l’ottima gestione dell’evento e per aver reso possibile questa competizione entusiasmante, in cui, anno dopo anno, si alza sempre di livello, sia come classifca che qualità di gioco.
Di seguito alcune immagini del torneo:








