Butteri da record nel torneo del Dema

Alessandra Butteri e Ilaria Proserpio

Questo articolo è presentato da:

Nel torneo di tennis femminile “Rodeo Lim. 3.1 – NVIDIA CAFE‘”, che ha avuto luogo presso il DEMA SPORT 2001, si sono sfidate 15 partecipanti. La vincitrice indiscussa è stata Alessandra Butteri, una giovane piacentina che sta vivendo un periodo di grande successo e stabilendo dei veri e propri record.

Alessandra Butteri ha dimostrato un dominio assoluto, vincendo il torneo senza perdere nemmeno un set. Anzi ha disputato quattro incontri e ha perso solamente un game in tutto il torneo. Inoltre, durante questa stagione, ha accumulato una serie di 16 vittorie consecutive in singolare, che le valgono 4 titoli, confermando il momento di grande fiducia.


Nella finale del torneo, Butteri ha affrontato Ilaria Proserpio, classificata 3.2, mentre in semifinale ha battuto Alessia Monterosso, classificata 3.1. In entrambi i match, Butteri ha dimostrato la sua superiorità vincendo con un punteggio perfetto di 4/0 4/0.

Nel corso della competizione, c’era anche la presenza di altre giocatrici pavesi, tra cui Paola Viola, giocatrice di casa. Viola è arrivata fino alle semifinali, dove è stata sconfitta da Proserpio con un punteggio di 4/3 4/2, dimostrando comunque un ottimo livello di gioco nel torneo.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *