IL MONDETTI SI TINGE DI ROSA

Questo articolo è presentato da:

Il MONDETTI SPORT & WELLNESS ha voluto fortemente la presenza femminile ai suoi 2 Tornei FITPRA organizzati nella giornata di Sabato 31 Luglio vincendo una scommessa che molti davano per persa sia per la data che per la presenza di giocatrici.

Sono stati organizzati in contemporanea un Torneo di SINGOLARE FEMMINILE e un Torneo di DOPPIO MISTO che ha visto la presenza di 10 Atlete, agguerritissime, al nastro di partenza del Singolare e ben 17 Coppie di Atleti NEL DOPPIO MISTO.

Vista la partecipazione di ben 7 giocatrici ad entrambi i Tornei abbiamo preferito svolgere nella mattinata il Singolare al fine di evitare sovrapposizioni con il DOPPIO.

Al via vincono entrambe le giocatrici di casa, BARBAVARA vs POGGI  e  CALLEGARI vs LURASCHI , nei loro incontri, accedendo ai Quarti di finale per poi cedere, rispettivamente alla GALIMBERTI e alla PASSONI ben più esperte nelle partite ufficiali.  

Negli altri incontri si notano subito le doti tennistiche e mentali della PROSERPIO sulla LONGHI e della DE BORTOLI sulla BALDO che portano a casa il risultato con relativa facilità raggiungendo le Semifinali.

Nella parte alta del tabellone la PROSERPIO elimina, con un netto 6/1, la solida Galimberti che ritroveremo nel Doppio Misto; idem nella parte bassa dove la DE BORTOLI porta a casa il risultato con tranquillità nei confronti della PASSONI.

La finale ha dato modo di apprezzare, non solo, il bel tennis della PROSERPIO ma ancor di più l’approccio tattico applicato contro una DE BORTOLI che non ha mai mollato ma ben poco ha potuto nei confronti dell’avversaria. Risultato finale PROSERPIO vs DE BORTOLI 6/3.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento