ALLA GRANDE IL DOPPIO MISTO DEL MONDETTI

Questo articolo è presentato da:

Ben pochi, compreso noi del MONDETTI SPORT & WELLNESS di Vigevano avremmo scommesso a favore di una partecipazione di 17 Coppie al primo Torneo di Doppio Misto FITPRA in ambito Vigevanese.

Bel torneo che ha avuto inizio in tarda mattinata con l’incontro fratricida tra le coppie CASSANI/BERTANI vs SISTO/PICCOLINO terminato a favore dei primi con il punteggio di 9/6.

Negli Ottavi di Finale l’esperta coppia SPIEZIA/COLOMBO vince contro la giovane coppia CALLEGARI/ORSINA, poco avvezza alla partita, ma con tanta e buona volntà.

CAMPIONI/POGGI nulla possono contro CAZZOLA/MONDINI così come BARBAVARA/VIADANA devono cedere alla forte coppia GALIMBERTI/FERRATI.

BAZZINI/PAVESI vincono con maturità tennistica contro BALDO/PERRONE con un facile 9/3 pur essendo partiti in svantaggio nei primi game.

DURANTI/DE BORTOLI liquidano con un 9/2 la  pur forte coppia MASPERO/GHISELLI e LONGHI/CORBO si aggiudicano l’incontro vs la coppia BONACASA/BOLESINA.

DE LEO/PISSAVINI liquidano con un netto 9/2 la coppia CASSANI/BERTANI e GALVALISIO/MAIOLO si impongono per 9/4 vs la testa di serie n.1 AZZOLIN/ROSSI.

Nei quarti di Finale si delineano le Coppie che possono aggiudicarsi il Torneo: SPIEZIA/COLOMBO sconfiggono 6/2 la coppia CAZZOLA/MONDINI, GALIMBERTI/FERRATI vs BAZZINI/PAVESI 6/3, DURANTI/DE BORTOLI vs LONGHI/CORBO 6/2, DE LEO/PISSAVINI vs GALVALISIO/MAIOLO 6/2.

Le semifinali vedono opposte SPIEZIA/COLOMBO vs GALIMBERTI/FERRATI e DURANTI/DE BORTOLI vs DE LEO/PISSAVINI, entrambe ben giocate e combattutissime sino all’ultima palla. La prima se l’aggiudicano GALIMBERTI/FERRATI 6/4, la seconda DURANTI/DE BORTOLI al tie break 6/5. La finale è a favore di DURANTI/DE BORTOLI vs GALIMBERTI/FERRATI per 6 giochi a 4 ma giocata molto bene e con grinta da entrambe le coppie. La pioggia non poteva esimersi da cotanto bel Torneo costringendoci a terminare le partite ben oltre le 23. Ma il proverbio dice:” TORNEO BAGNATO…TORNEO FORTUNATO”

 Il MONDETTI SPORT & WELLNESS ripeterà l’esperienza e si augura di avervi ancora ospiti nella sua struttura. BUON TENNIS A TUTTI.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento