Granata Paolo e Cerqui Martina trionfano a Battuda

Questo articolo è presentato da:

Dal 8 al 23 giugno si è svolto il torneo di quarta categoria presso il circolo SPORTING LE VALLI DI BATTUDA. Questo evento, limitato ai giocatori con classifica 4.1 per le categorie singolare maschile (SM) e singolare femminile (SF), ha visto la partecipazione appassionata e competitiva di una sessantina di atleti e atlete.

Nel tabellone maschile, Federico Vrech (4.1) partiva come testa di serie numero uno, è stato eliminato da Pozzi Niccolò (4.NC), la sorpresa del torneo che proveniente dal tabellone iniziale ha proseguito il suo cammino fino alla finale.

La finale ha visto contrapposti Pozzi Niccolò e Granata Paolo Leonardo (4.1), testa di serie numero due. Dopo una partita combattuta e avvincente, Granata Paolo Leonardo ha trionfato con il punteggio di 6-3, 3-6, 10-8 al filo di lana.

Nel tabellone femminile, Nicoletta Valacca (4.1) era la testa di serie numero uno, tuttavia, è stata Marmonti Marzia (4.2) a sorprendere tutti, eliminando la favorita e avanzando fino alla finale.


Dall’altra parte del tabellone, Cerqui Martina (4.2) ha mostrato una forma eccezionale, sconfiggendo la seconda testa di serie Fabiola Spagnolo (4.1) per raggiungere la finale.

La finale femminile è stata altrettanto emozionante di quella maschile, con Cerqui Martina che ha prevalso su Marmonti Marzia con il punteggio di 3-6, 6-2, 10-4.

Prossimo appuntamento a Battuda, sempre per un quarta categoria, ma questa volta rodeo, il 27 e 28 luglio prossimi.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *