Giovanni Rizzuti si aggiudica il Castelli Carteni della Canottieri

Questo articolo è presentato da:

Come da pronostico nel torneo Open “Castelli Carteni” della Canottieri Ticino è stata la TDS numero 1 ad avere la meglio. Degli ottanta iscritti guidati nei 4 tabelloni di categoria dal giudice arbitro Marco Bisi, ha infatti primeggiato Giovanni Rizzuti, 2.2 Circolo Tennis Parabiago, che in finale ha battuto la TDS numero 3 Giulio Colacioppo, 2.3 del Country Club Voghera.

Un torneo di alto livello con molte partite equilibrate che ha visto una finale all’altezza delle aspettative, dove Rizzuti ha vinto con il punteggio di 6/2 7/6. In semi, Rizzuti aveva precedentemente battuto Il bresciano 2.5 Luca Cominassi, e Colacioppo la TDS 2 Manfred Fellin, 2.3 del TC Villasanta.

Da segnalare l’ottimo torneo per il 4.3 Lorenzo Riccardi della Canottieri Ticino che, dopo aver vinto la finale del tabellone quarta categoria, arriva ad un passo dalla qualificazione al tabellone finale. Anche Carlo Zacconi, altro portacolori della Canottieri Ticino ha fatto molto bene: da 3.1 under 14 vince la finale del tabellone di terza categoria contro l’under 16 Riccardo Rizzo.

Folta la presenza di pubblico per tutta la manifestazione. Si ringrazia Luca Pozzo di Castelli & Carteni srl per la sponsorizzazione, ormai più che decennale, che ci permette di poter organizzare un torneo di così alto livello. Un ringraziamento al Consiglio di Amministrazione della Canottieri che ha predisposto tutto alla perfezione. Grazie anche a tutti gli iscritti ed appassionati che ci hanno seguito numerosi.

Un ultimo ringraziamento a Massimo Battaini, che ha documentato con foto il torneo. Sue le foto che seguono… Arrivederci alla prossima edizione!

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.