Genovese e Zaia vincono al terza di Belgioioso

Questo articolo è presentato da:

Al Tennis Club Belgioioso si è giocato dal 9 al 24 aprile scorsi il 1° Memorial MARIO PAVAN, torneo limitato 3.1. I tabelloni maschile e femminile che hanno visto ai nastri di partenza ben 104 atleti provenienti dai circoli delle province di Pavia, Milano, Piacenza, Bergamo, Brescia, Lodi e Genova.

Vincitore della gara maschile Davide Genovese (3.1) che in finale su Daniele Alemanni (3.1) fila via liscio per 6/3 6/0.

Decisamente più lottata la semifinale di Genovese dove il tennista tesserato per l’AT Stradella si è imposto in una dura battaglia finita 10 punti ad 8 al super tiebreak contro la TDS numero 2 Davide Panzetti (3.1). Nell’altra semifinale Alemanni aveva superato Federico Re 6/4 6/4.

Molto combattuta la finale femminile con vincitrice la ligure Virginia Zaia sulla coriacea Lucrezia Garofalo. Score completo 5/7 6/4 10/6.

Il circolo è grato ai genitori e alla sorella di Mario Pavan per il loro intervento alla cerimonia di premiazione. Una nota di merito ai giudici arbitri della manifestazione Fabrizio Fiordiponti , Luca Sozzani ed allo staff del Tennis Club Belgioioso coordinato da Riccardo Rizzotti.

Prossimo appuntamento, imminente, il 30 aprile con 3.3 maschile e femminile nell’ambito del fittissimo programma agonistico 2022 del TC Belgioioso

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.