Sui sessanta giocatori in gara è stato il piacentino Michele Brambilla ad aggiudicarsi il torneo del Country Club Voghera denominato “Torneo di Primavera” e limitato alla terza categoria.
Michele, giovane piacentino under 18 tesserato per la Società Canottieri Vittorino da Feltre di classifica 3.1 e attribuito della testa di serie numero 3, si è fatto largo nel tabellone battendo tra l’altro nei quarti un altro giovane piacentino di belle speranze Nicholas Catelli (score 6/3 6/3), poi in semifinale il 3.2 Riccardo Madia (score 7/5 6/3) ed in finale il 3.2 Riccardo Lapo, altro giovane under 18 proveniente dalla provincia di Varese. La finale è stata tiratissima fino alla conclusione del primo set in cui Michele è riuscito ad aggiudicarsi il tie-break. In discesa poi il secondo dove il piacentino ha conquistato il torneo chiudendo 6/2.

Nessun risultato di rilievo da segnalare tra i pavesi in gara. Prossimo appuntamento al Country di Voghera il 7 maggio con un torneo di singolare maschile limitato alla categoria 3.4 e con taglio a 4.4.