Fraschini e Cecchet a segno al Giovani famosi dell’Oasi

Questo articolo è presentato da:

Il “Giovani Famosi”, torneo under dell’Oasi di Fuori Milano di luglio, ha eletto i suoi vincitori nelle due gare disputate, entrambi i vincitori della Motonautica Pavia.

Nell’under 12 di singolare maschile, Andrea Cecchet ha battuto in finale Ascanio Torlaschi della Canottieri Ticino per 6/1 6/4.


Nell’under 14 di singolare maschile, Guglielmo Fraschini con un doppio 6/4 ha battuto in finale Riccardo Salvadeo del Country Club Voghera. Da segnalare entrambe le serratissime semifinali finite al super tiebreak con Fraschini che si era imposto su Simone Cartesegna e Salvadeo su Luca Schiavi.

Già in programma il prossimo “Giovani Famosi” dell’Oasi di fine agosto quando grazie al patron Eugenio Ventura, al rientro dalle vacanze, i nostri ragazzi avranno subito da incrociare le racchette.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *