DALL’ACCADEMIA DI LEBRON ALL’OLTREPO’ TENNIS ACADEMY

Questo articolo è presentato da:

La struttura in continua crescita dell’Oltrepò Tennis Academy, accademia per l’insegnamento del tennis e l’avviamento al professionismo situata a Codevilla (PV), conta un nuovo campo da padel regolamentare ed approvato dalla FIT, che va ad aggiungersi ai 4 campi da tennis, al campo polifunzionale (tennis, calcetto e atletica) e al campo da beach volley e beach tennis già presenti in Accademia.

Per inaugurare questa nuova attività l’Oltrepò Tennis Academy ha organizzato un evento imperdibile con due ospiti d’eccezione provenienti dalla Spagna: Salama Mohamed Embarek e Raul Capdevila Cauqui, i due sparring partner del campione iberico Juan Lebron Chincoa, dell’Accademia Las Marias di Puerto Santa Maria, vicino a Cadice.

Embarek e Capdevila Cauqui saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno venire all’Oltrepò Tennis Academy nella giornata di sabato 12 giugno a cimentarsi e divertirsi in questo nuovo sport ad alto tasso di crescita e popolarità, adatto a tutte le età e capacità, per una lezione di prova dimostrativa.

Racchette e palline saranno disponibili gratuitamente per chi non è ancora giocatore ma è desideroso di provare questo sport divertente e molto dinamico. In segreteria le informazioni per chi volesse prendere lezioni private all’Oltrepò Tennis Academy.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento