Beatrice Ottone vince il lim. 2.3 del TC Pavia

Questo articolo è presentato da:

Al Tennis Club Pavia è andato in scena il consueto torneo femminile di fine stagione. Limitato alla categoria 2.3 ha visto scendere in campo ben 68 atlete impegnate nelle due settimane di gioco a cavallo tra il 5 e il 20 novembre.

Ieri la finale che ha visto sfidarsi Beatrice Ottone, 2.4 dello Sport Club Nuova Casale, e Irene Riva, 2.5 del Tennis Club President. Ad avere la meglio Beatrice, che accreditata della TDS numero 2 ad inizio torneo, si è imposta in un super match vinto per 7/5 3/6 10/7. Per Irene rimane comunque la soddisfazione di aver battuto tra l’atro in semifinale la TDS numero 1 Valeria Muratori, di classifica 2.3.


Tra le atlete in gara pavesi, il miglior piazzamento l’ha avuto Lucrezia Nicolai, 2.7 proprio tesserata per il circolo organizzatore del torneo, che è giunta ai quarti di finale cedendo da Irene Riva. L’altra semifinalista è stata l’alessandrina Greta Rizzetto che ha venduto cara la pelle cedendo per 7/6 6/4 contro la Ottone.

Alle redini degli incontri il giudice arbitro Marco Bisi, coadiuvato dal direttore di gara Sandro Centanni e dall’aiutante Silvana Stamera. Alle premiazioni presente il delegato provinciale di Pavia Antonio Gianfreda e l’assessore allo sport di Pavia Pietro Trivi.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *