AMP e SELVA ALTA RINGRAZIANO I LORO TIFOSI E LE SQUADRE

Questo articolo è presentato da:

ampselva

logo_motonautica

Gentile Socio
Questa volta non mi rivolgo a te, mi spiace. Questa volta mi rivolgo a loro, ai nostri ragazzi, ai nostri giocatori, perché devono sapere che sono stati bravissimi!!! È vero, non ce l’avete fatta, non vi siete regalati la salvezza in Serie A1, siete arrivati a 2 punti da un doppio di spareggio che avrebbe spostato il vostro limite ancora un po’ più in là, meritandovelo pienamente. Ma non importa, a noi, che eravamo lì con voi, a bordo campo, mentre ruggivate su ogni palla per conquistare un punto in più dell’avversario, non importa perché per noi avete vinto! Perché siete la miglior squadra d’Italia e siete la nostra, tutta nostra, della Motonautica! Certo ora siete delusi, recriminate certamente su qualche colpo, qualche punto che avrebbe potuto girare a vostro favore un game, un set, un match intero, ma non dovete esserlo, non dovete farlo. Siete stati grandi, avete zittito tutti quelli che dicevano non foste all’altezza della categoria, li avete smentiti con le vostre prodezze, con la vostra grinta, con la vostra classe, con la vostra dedizione ed attaccamento ai colori della Motonautica. In questo momento dovete solamente pensare a tutto il buono che avete fatto negli ultimi due mesi, dovete ricordare gli applausi che avete strappato, le emozioni che avete suscitato, dovete rivedere la gioia dei vostri raccattapalle, composti nel loro ruolo ma felici di assistervi in campo. Dovete essere fieri di quello che avete fatto, di aver riempito il nostro pallone sin dal primo incontro della prima giornata, di aver portato al campo anche chi ha sempre osteggiato questa competizione, ti abbiamo visto, in mezzo a tutti gli altri, e siamo felici che anche tu abbia partecipato, perché la nostra splendida squadra è di tutti e si merita il sostegno di tutti! Ora non resta che voltare pagina, si ricomincia presto perché tornerete a giocare in estate, nella categoria cadetta, la Serie A2, che per molti è un traguardo finale, per voi speriamo sia solo un passaggio. Ci avete abituato bene, ora anche noi siamo diventati ambiziosi. Siate orgogliosi di ciò che avete fatto, così come lo siamo noi di voi, non possiamo che ringraziarvi, dal profondo del cuore, dove conserveremo sempre un posto speciale per Mattia, Uros, Riccardo, Alberto, Giorgio, Jan, Federico, Andrea, Matteo, Rodolfo e Franko che nella stagione tennistica 2016 ci hanno fatto vivere il magico sogno della Serie A1.
Il pubblico della Motonautica


 

 

 

logo-selva-alta-per-sito

Eravamo coscienti che sovvertire il pronostico dopo il sorteggio dei Play Out, che ci ha visto opposti al Circolo Tennis Palermo, sarebbe stata impresa assai improba ma, esser andati così vicini dal fare nostra la posta finale, da un lato ci riempie d’orgoglio e dall’altro acuisce i rimpianti per una stagione caratterizzata da troppi ‘se’ e ‘ma’…. Al netto di infortuni (Marcora e Munoz) e squalifiche eccellenti (Cecchinato) la rosa, pensata e accreditata in estate per l’approdo tra le prime 4 d’Italia ma ridotta all’osso, ha costretto agli straordinari il tedesco Michael Berrer (n. 183 Atp) e Filippo Baldi (2.3) rivelatisi entrambi determinanti per cullare velleità di salvezza fino all’ultimo incontro disponibile. Discorso a parte meritano Simone Camposeo (2.5) e Alessandro Bordone (2.7) che, gettati nella mischia da esordienti nella massima serie, hanno mostrato indubbie potenzialità per l’avvenire ma ovviamente hanno pagato dazio in termini di esperienza e personalità nei confronti di avversari più quotati e ‘navigati’. Durante l’ultima giornata una splendida cornice di pubblico (300 persone) ha animato le tribune indoor e regalato un tifo appassionato e rumoroso: la risposta degli appassionati è stata davvero all’altezza delle prestazioni dei ragazzi. Una stagione sfortunata caratterizzata da mille imprevisti non cancella la programmazione ambiziosa del circolo che intende ripartire già da primavera per allestire una rosa in grado di riportare nella massima serie il tennis vigevanese. Vi diamo appuntamento a fine marzo sulle tribune dei campi in terra per riassaporare le sensazioni forti che solo la gara a squadre sa regalare a chi la vive per raggiungere traguardi d’eccellenza: Forza Selva, si riparte dalla A2 con furore!

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Una risposta

  1. Grande AMP e grazie!! Però voglio anche svelato il nome di chi ha scritto l’articolo, gli scriverò che è un grande! E grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *