1° fase provinciale – gironi di sola andata.
Formula degli incontri: 3 singolari – 1 doppio
Giornata di gara: Inizio incontri ore 9,00
Giornate di gara: 8–15-22 Maggio
Giornate di recupero: 29 Maggio.
Risultano iscritti N° 31 squadre che vengono suddivise in N° 8 gironi, 7 da 4 squadre e 1 da 3 squadre.
Accederanno alla seconda fase denominata coppa della provincia (tabellone a sedici squadre ad eliminazione diretta e che inizierà il 2 giugno) le prime due classificate di ogni girone. Queste 16 squadre entreranno in un tabellone che verrà sorteggiato per designare la squadra campione della Provincia, le due finaliste saranno direttamente promosse in D3 per l’anno agonistico 2011.
Regole da osservare:
Non sono ammessi rinvii per cause diverse dalle situazioni meteo.
Appena in possesso del calendario, è tassativamente obbligatorio inviare al FUP Antonio Gianfreda via E-Mail g.lucanet@tiscali.it, proposta di un Gac per tutti gli incontri casalinghi del proprio girone, onde permettere allo stesso Fup di effettuare le designazioni relative.
Tutti i singolaristi devono essere presenti all’ora stabilita per l’inizio degli incontri (ore 9,00); l’ordine di entrata in campo è il seguente: 3-1-2.
Non si puo’ inserire in formazione un giocatore di classifica superiore all’ultimo dei dichiarati.
Il Gac designato ha l’obbligo di trasmettere il referto di gara entro 24 ore dal termine dell’incontro stesso al sig. Enzo Zanellini (art. 53 comma 1 R.C.S.) a mezzo fax. 0383/343039, per E.Mail zanellini@adolescere.org o per chiedere informazioni telefonando al n. 335/8347699.
Il Delegato Provinciale.
Marco Spinaci.
CAMPIONATO 2011 – le squadre – i gironi – i risultati