Al Torneo Rodeo di 4° M/F di Mede vincono Guida e Maggi

Questo articolo è presentato da:

A Mede, dopo il 1° Torneo Rodeo Under 12 e 14 e il 1° Torneo Rodeo TPRA, è stata la volta del 1° Torneo Rodeo di 4^ cat. maschile e femminile che si è svolto nei giorni 25 e 26 settembre u.s.

Anche stavolta sono arrivati nel circolo lomellino giovani e meno giovani tennisti provenienti non solo dalla nostra provincia di Pavia, ma anche dalle provincie di Milano, Vercelli, Alessandria, Novara.

Nel femminile le giocatrici Under hanno dominato il loro tabellone tanto è vero che alle semifinali, tre su quattro giocatrici sono state Under ed in finale sono approdate Turrà Venus, U12, 4.3 e testa di serie n. 2, del Villaforte Tennis, e Guida Margherita, U16, 4.1 e testa di serie n. 1, del Tennis Azeglio. Rispettando i valori di classifica, quest’ultima ha avuto la meglio sulla più giovane avversaria, con il punteggio di 4/1 4/1.

La vincitrice Guida Margherita
La 2^ classificata Turrà Venus

Nel maschile in finale sono arrivati Schena Tommaso, 4.2, dello Sporting Club AS Dilettantistica e testa di serie n. 2 e Maggi Massimo, 4.5, giocatore di casa, con la vittoria di quest’ultimo che, dopo la vittoria in casa ottenuta al TPRA di qualche mese fa, si è ripetuto e ha prevalso sul suo avversario con il punteggio di 4/1 5/3.

Il vincitore Maggi Massimo
Il 2° classificato Schena Tommaso

Nel complesso sono state due belle giornate di tennis che si sono svolte in modo tranquillo e senza intoppi, con la direzione del giudice arbitro Nicolò Ippolito, coadiuvato dal g.a.f. David Gasparotto e dal direttore di gara Roberto Dell’Acqua.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento