

A Mede, dopo il Rodeo TPRA del mese scorso, è stata la volta del 3° Rodeo di 4^, maschile e femminile, che si è svolto sabato 13 e domenica 14 aprile.
Nel femminile sono approdate in finale Valacca Nicoletta, 4.1 e testa di serie n. 1, del Country Club Vho, e Magni Costanza, 4.4, del TC Sale. Ribaltando i valori di classifica e le previsioni, quest’ultima ha avuto la meglio sulla forte ed esperta avversaria imbrigliandola con il suo gioco tutto particolare e vincendo con il punteggio di 4/0 2/4 8/6.
In finale maschile sono arrivati Maggi Massimo, 4.3, giocatore di casa, e Titonel Riccardo, 4NC, del Dema Sport 2001 che, partendo dal primo turno del tabellone degli NC, ha inanellato ben sei vittorie di fila, compreso la finale, e, mettendo in mostra un tennis di ottimo livello, ha prevalso meritatamente sul suo avversario con il punteggio di 4/2 4/0
Nel complesso due belle giornate di tennis come ormai consuetudine al TC Mede “IL PARCO” dove già si pensa al prossimo Rodeo di 3^ M/F che si disputerà il 4 e 5 maggio p.v.