A Silvio Bianchi il torneo weekend della Canottieri che lo ha visto opposto in finale a Nelson Quaiotti

A sinistra Bianchi a destra Quaiotti

Questo articolo è presentato da:

Il torneo weekend di quarta categoria della Canottieri Ticino ha nel milanese Silvio Bianchi il suo vincitore. Il giocatore Over 55 del Harbour Club lascia praticamente poche briciole agli avversari regalando al massimo un solo game a set nei primi quattro turni. In finale poi incontra il pavese Nelson Quaiotti (T.C. Cassinetto), 4.1 che cerca di arginare l’esuberanza dell’avversario ma cede comunque 6/2 6/2.

Nel resoconto del torneo troviamo alla partenza 50 iscritti (con chiusura ai 4.4 compresi) che con la comoda formula del weekend si sono potuti organizzare al meglio. Da segnalare tra le partite più combattute proprio la semifinale di Nelson vincitore con il pari classificato Francesco Di Gaetano 7/5 2/6 10/7. L’altro semifinalista del torneo, il lodigiano Saverio Parente, come precedentemente fatto intuire ha incamerato un doppio 6/1 6/1 da Bianchi, ma può comunque dirsi soddisfatto del torneo con due partite vinte al supertiebreak finale.


Sotto la guida del giudice arbitro Nazzarena Ravetta e della collaborazione del g.a. Marco Bisi il torneo ha così permesso a tutti i giocatori di passare 3 bei weekend agonistici. Una formula che pensiamo e diciamo tutti gli anni possa essere di successo, ma che viene regolarmente applicata solo alla Canottieri.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *