Il Country Club Voghera ha recentemente ospitato un torneo di tennis giovanile U16, che ha visto emergere giovani talenti.
Nella finale maschile U16, Oldoni Alessandro ha dimostrato le sue abilità, vincendo per 6-1, 6-4 su Marguati Edoardo, esponente dell’Oltrepo Tennis Academy con il medesimo rating di 3.4. La partecipazione numerosa di ben 38 atleti ha reso il torneo ancora più competitivo e avvincente.
La categoria femminile U16 è stata altrettanto emozionante, con Sofia Landini che ha trionfato sui campi di casa. Con uno sguardo determinato e una tecnica impeccabile, Sofia ha sconfitto Chiara Fogliani con il punteggio di 6/4, 6/2, aggiudicandosi il titolo e dimostrando il suo talento, soprattutto considerando che proviene dalla categoria under 14.


Il Country Club Voghera ha vissuto una giornata trionfale anche nel torneo Open di Cagliari, con i propri atleti che si sono affermati sia nel maschile che nel femminile. Gloria Contrino ha regalato una prestazione superba, vincendo la finale femminile con un solido 7/5, 6/2 contro Mazzucchelli Ludovica, quotata 2.6. Nel torneo maschile, Giulio Colacioppo ha conquistato la vittoria dopo una partita avvincente contro Dessì Marco, chiudendo con un 6/3, 6/4.
