SELVA ALTA OPEN: VINCE BOSIO

Questo articolo è presentato da:

A sx Garcia, a dx Bosio.

VIGEVANO. Si è concluso sui campi del Selva Alta Vigevano la sesta edizione del Trofeo Ducale, torneo Open maschile che ha visto una partecipazione di altissimo livello: ben otto giocatori di classifica 2.1. e sette 2.2. hanno arricchito il tabellone, giocato sotto la guida del giudice arbitro Enrico Ferrari.

Nella finale il bresciano Mauro Bosio (2.1.) della Canottieri Nino Bixio Piacenza ha sconfitto al termine di un incontro molto combattuto Daniel Johnson Garcia Medina (Cà del Moro Venezia), un altro classificato 2.1. L’incontro è finito 3-6, 6-4, 6-4 per Bosio.


In semifinale Bosio aveva avuto via libera per il ritiro di Massimo Ocera (testa di serie numero otto) del Tennis club Crema sull’1-1 nel secondo set dopo aver perso la prima partita 4-6. Nell’altra semifinale Garcia Medina Johnson ha superato 6-2, 6-7, 7-6 Giacomo Oradin del Tennis club Ambrosiano in un incontro deciso all’ultimo punto con addirittura due tie-break a decidere secondo e terzo set.

I Seconda categoria saranno ora protagonisti dal prossimo week-end di un altro appuntamento in provincia di Pavia all’associazione Tennis Stradella. Dal 12 al 26 maggio è in programma un torneo di singolare maschile limitato ai classificati 2.4. (e.v.)

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Una risposta

  1. Complimenti Jhon, malgrado gli impegni di Maestro a Buccinasco ti impediscono di allenarti, hai lottato al terzo con uno dei più forti 2.1 del nord Italia, dopo aver estromesso nomi quali AZZARO e ORADINI
    Grande esempio di dedizione e impegno.
    Maurizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *